POLITICA

Frascati – Tony Bruognolo (Lega): “Centrodestra e civici insieme per una nuova stagione di buon governo”

tony bruognolo lega

A poche ore dallo scossone che ha sancito la prematura conclusione della Giunta Mastrosanti, consegnando il Comune di Frascati alla gestione commissariale, arrivano le parole distensive e costruttive di Tony Bruognolo, coordinatore Provincia Roma sud della Lega.

tony bruognolo lega
Tony Bruognolo

“E’ giunta anzitempo a conclusione – premette Bruognolo – un’esperienza amministrativa che ormai si trascinava stancamente, facendo venire meno gran parte degli obiettivi prefissati. Era ormai palese a tutti che fosse arrivato il momento di staccare la spina ad un’Amministrazione ferma ed immobile. Come Lega ci teniamo a ringraziare tutti i consiglieri comunali di centrodestra (Arianna Gori, Marco Lonzi, Damiano Cimmino e Mirko Fiasco), che hanno permesso con la loro opposizione ferrea, puntuale e costruttiva, di andare a nuove elezioni, che restituiranno il buon governo alla città”.

“Ora lavoreremo col massimo impegno, insieme a tutto il centrodestra ed al mondo civico che fa riferimento allo stesso, per costruire una maggioranza e un programma elettorale che possa consentire di aprire una nuova stagione, all’insegna del fare e del buon governo.

La priorità sarà data in primis ai temi e al programma, solo dopo si passerà alla scelta del candidato sindaco, che sarà l’espressione unitaria della coalizione di centrodestra. Colgo infine l’occasione per dare il benvenuto alla Commissario Prefettizio Raffaella Moscarella, che proprio stamane si è insediata nel Palazzo comunale frascatano”.

In questo nuovo centrodestra accompagnerà nel progetto il coordinatore leghista Tony Bruognolo anche Anna Maria Bracci, che ha sin qui svolto un ruolo di primo piano in qualità di coordinatrice della Lega a Frascati.

Più informazioni
commenta