Attualità

VELLETRI – Scegli anche tu la Carta dei Servizi dell’AVIS: ecco come votare

carta dei servizi avis

Ancora un’iniziativa a cura dell’Avis di Velletri, ben guidata dal Presidente Luciano Rutigliano e da tutto lo staff della nutrita famiglia avissina. Questa volta l’Avis di Velletri, che primeggia per donazioni in tutta la Regione, ha chiamato in causa tutti i donatori (e non), coinvolgendoli in un simpatico sondaggio via social.

Cliccando a questo LINK, si potrà votare con un like (MI PIACE), la copertina che verrà poi utilizzata come Carta dei Servizi della sezione AVIS veliterna (la Carta dei Servizi è un documento utile a tutti in grado di dare una visione dell’Avis a 360°).

Potrete votare tra le 5 bozze che trovate nel post:: cliccando sulle singole immagini e lasciando il like alla vostra preferita. Quella che riceverà più like sarà la vincitrice.

“Infine – faranno sapere dall’AVIS – verranno estratti tra tutti coloro che hanno votato, 5 persone che si aggiudicheranno una felpa dell’Avis. Avrete tempo fino alle 23.59 di lunedì 22 febbraio”.

Ricordiamo che la sezione Avis di Velletri anche nel 2020 ha incamerato risultati di primissimo piano, che ancora una volta la confermano come una vera e propria eccellenza nella Regione Lazio (CLICCA QUI PER APPROFONDIRE).

https://www.facebook.com/797022610393061/posts/3632154963546464/
Più informazioni
commenta