CRONACA

Frascati – Forze dell’ordine in centro per i controlli sulla movida violenta e ordinanza anti alcol

movida frascati

È scattata questo week end a Frascati l’operazione anti “movida violenta” che coinvolge Polizia Locale, Carabinieri, Polizia di Stato e Guardia di Finanza.

controlli movida frascati

Un importante dispiegamento delle Forze dell’ordine che pattugliano il centro di Frascati, per prevenire e reprimere situazioni fuori controllo e a rischio, soprattutto nei luoghi caldi della città, ma anche per evitare assembramenti.

Pugno duro della Commissaria che in questi giorni si è confrontata con le Forze dell’ordine mettendo in piedi un’operazione mirata a prevenire le scene a cui, purtroppo, siamo stati abituati negli ultimi mesi. Sempre oggi, infatti, è entrata in vigore l’ordinanza che vieta nel weekend la vendita e il consumo di alcolici in luoghi pubblici dopo le 18 firmata dal Commissario prefettizio Raffaela Moscarella.

Le Forze dell’ordine si aggirano tra le vie e le piazze del centro, dove, come di consueto, si sono riversati in tanti. Giovani e meno giovani hanno preso d’assalto Frascati, cercando in molti casi di aggirare l’ordinanza acquistando alcolici e superalcolici nei supermercati del centro immediatamente prima delle 18.

Più informazioni
commenta