Attualità

Ciampino – Il noto barista Cristian De Filippis sarà tra i concorrenti di “Avanti un Altro”

Cristian De Filippis 3

Il barista e socio del frequentato Bar GEFF di via IV novembre a Ciampino, Cristian De Filippis, che lo scorso gennaio finì in TV e sulle pagine di diversi quotidiani per avere aiutato un ragazzo nigeriano, John, a tornare al suo paese d’origine dai suoi famigliari, domenica prossima sarà nuovamente davanti alle telecamere.

Cristian-De-Filippis-4

Questa volta il simpatico barista si metterà alla prova come concorrente in una puntata della nuova edizione dello show televisivo “Avanti un Altro”, condotto dalla storica coppia Paolo Bonolis-Luca Laurenti.

Cristian sarà in onda dallo Studio Uno Elios di Roma, sulla rete Mediaset di Canale 5, insieme a tanti altri concorrenti provenienti da tutta Italia, che in fila indiana saranno chiamati a rispondere a varie domande di cultura generale.

In mezzo a tanti bizzarri personaggi e messo alla prova dalla collaudata coppia Bonolis-Laurenti, tra risate e battute, travestimenti e sketch comici, Cristian cercherà di aggiudicarsi il titolo di “Campione della serata”.

Cristian De Filippis 2

A fare il tifo per lui davanti allo schermo del televisore ci saranno la compagna Ramona, i suoi due bambini Gabriel ed Isabel, e tutta la città di Ciampino. Il trentenne, infatti, è molto conosciuto nella cittadina e nell’hinterland castellano sia per il bel gesto fatto nei confronti di John, sia per i suoi cremosi cappuccini e, per ultimo ma non meno importante, per il suo tifo sfegatato per la squadra del Parma, nonostante sia un romano doc.

La puntata andrà in onda domenica 21 marzo, alle ore 18.45 su Canale 5.

Più informazioni
commenta