Quantcast
Ciampino - Presidente del Consiglio denunciato, Diritti in Comune: "Chiediamo dimissioni immediate di Balmas" - Castelli Notizie
Attualità

Ciampino – Presidente del Consiglio denunciato, Diritti in Comune: “Chiediamo dimissioni immediate di Balmas”

balmas

“Chiediamo le dimissioni immediate ed urgenti di Massimo Balmas dal suo ruolo di Presidente del Consiglio Comunale, a seguito della denuncia riportata via stampa dalla ex compagna di una violenza ricevuta e testimoniata durante la didattica a distanza dei figli.” Così scrive la coalizione di Ciampino Diritti in Comune in merito all’articolo apparso questa mattina su La Repubblica in cui si evince che l’ex moglie del Presidente del Consiglio Comunale avrebbe sporto denuncia contro il marito per delle aggressioni.

“Un atto che, se confermato dalle autorità competenti, impedisce a lui di poter rappresentare degnamente i cittadini come Presidente del Consiglio comunale. La violenza patriarcale sulle donne è un emergenza radicata e profondissima, anche sul nostro territorio. Ci auguriamo che anche le massime cariche istituzionali del nostro Comune, in primo luogo la Sindaca Daniela Ballico, prendano posizione pubblica per chiedere le immediate dimissioni dal ruolo di Presidente del Consiglio Comunale, in attesa che la giustizia faccia il suo corso.”

Più informazioni
commenta