Quantcast
Nemi - A Tor Vergata laureati i primi studenti in Scienze Infermieristiche della Casa di Cura Villa delle Querce - Castelli Notizie
Attualità

Nemi – A Tor Vergata laureati i primi studenti in Scienze Infermieristiche della Casa di Cura Villa delle Querce

laureati villa delle querce nemi

Il 10 marzo scorso si sono laureati i primi studenti del corso di laurea magistrale in Scienze Infermieristiche, di Villa delle Querce a Nemi, sezione distaccata di Tor Vergata. Una soddisfazione grandissima per tutta la struttura sanitaria nemorense, di via delle Vigne, che ha realizzato una bellissima Learning House con affaccio sul lago, in attesa che le limitazioni imposte dal Covid-19 permettano il rientro degli studenti in aula.

laureati villa delle querce nemi

Mirko Trulli, Sabrina Capatina, Daniele Lucarelli e Edoardo Fellone sono i primi quattro studenti ad essersi laureati, discutendo la tesi in presenza presso la Facoltà di Roma Tor Vergata, alla presenza della direttrice del corso di laurea Emanuela Soldano e del fautore del progetto formativo, il cardiologo Michele Azzarito.

Il Corso di Laurea presso Villa delle Querce, infatti, è stato fortemente proposto dal cardiologo e accolto con entusiasmo dalla proprietà, la Poligest SpA, per poi concretizzarsi al termine di questi primi 3 anni, nelle prime lauree dei ragazzi iscritti, tra cui c’è stato anche un 110 e lode.

“E’ una grandissima soddisfazione per tutti noi ed una gratificazione per la struttura sanitaria – hanno detto da Villa delle Querce – . Considerate le difficoltà di questo periodo e l’esigenza di articolare le lezioni on line, siamo ancora più soddisfatti di vedere i ragazzi laureati, sperando di poter tornare presto alla normalità e vedere gli studenti vivere la nostra Learning House”.

laureati villa delle querce nemi
laureati villa delle querce nemi

I ragazzi neo laureati sono attualmente i protagonisti del corso di introduzione alla tesi previsto per gli studenti del terzo anno di Villa delle Querce, durante il quale impartiscono indicazioni ed anche consigli utili per prepararsi al meglio alla laurea.

Più informazioni
leggi anche
panchina rossa villa delle querce
Attualità
Nemi – Una targa ed un mazzo di fiori sulla panchina rossa per le donne vittime di violenza a Villa delle Querce
commenta