Un incidente stradale all’incrocio con via Arcioni sta provocando rallentamenti lungo la provinciale via Ariana, la strada che mette in collegamento i centri abitati di Velletri e Lariano. Il sinistro, verificatosi intorno a mezzogiorno, ha visto coinvolti due veicoli venuti in rotta di collisione proprio in prossimità della zona in cui sono presenti un ristorante e una tabaccheria.

Saranno i Carabinieri e la Polizia Locale, prontamente intervenuti, a ricostruire la dinamica dell’incidente: uno dei veicoli coinvolti usciva proprio da via Arcioni, per immettersi su via Ariana, in una domenica contraddistinta da leggere precipitazioni, che certamente hanno reso viscido l’asfalto.
Entrambe i conducenti hanno avuto bisogno del soccorso sanitario e sono stati trasportati presso il vicino Pronto Soccorso dell’Ospedale di Velletri. Al momento si procede in senso unico alternato, in attesa che vengano completati i rilievi e rimossi i mezzi incidentati.
La zona, che si trova nel territorio comunale di Lariano, pur se non distante da Velletri, non è affatto nuova ad incidenti, anche di una certa gravità.
D.B.


commenta