Marino – Venanzoni: “S.O.S. Decoro. M5S tenta di nascondere il degrado di questi 5 anni con post Facebook”

venanzoni_casacca
venanzoni_casacca

“Non basta un post Facebook per risolvere l’ormai annosa emergenza Decoro Urbano che attanaglia Marino. Il Movimento 5 Stelle tenta di nascondere cinque anni di nulla su questo tema, pubblicizzando un discutibile avviso pubblico per la gestione delle aree verdi comunali.” Lo scrive il candidato sindaco del centrosinistra, Gianfranco Venanzoni.

“Queste ultime – continua – nella maggior parte dei casi, versano in condizioni pietose fra sporcizia e incuria generale. L’amministrazione grillina tenta ancora una volta di abdicare ai propri obblighi affidando a qualcun’altro (cittadini, associazioni, comitati di quartiere, operatori economici) la cura e la gestione dei parchi. La formula utilizzata dal Movimento 5 Stelle stavolta, per non ripetere gli errori pacchiani commessi in passato, è la seguente: mi gestisci il parco e in cambio installi un punto ristoro nello spazio aggiudicato.”

“Mentre Colizza e i suoi partoriscono questi capolavori di ingegno per fare esclusivamente propaganda, Marino sta morendo abbandonata a sé stessa. È il momento di salvarla!”.

commenta