POLITICA

Frascati – Lega: “Al lavoro sul programma, a breve il nome del candidato sindaco”

bruognolo-salvini

Mentre il centro destra è al lavoro per costruire un programma da presentare alle prossime elezioni amministrative tuscolane, la Lega, tramite una nota di Tony Bruognolo, segretario politico Lega Roma Sud e Anna Maria Bracci, segretario politico di Frascati, ha dichiarato che a breve renderà noto il nome del candidato sindaco.

“La Lega, insieme alle forze politiche che si riconoscono nei valori di Centrodestra, è al lavoro per garantire a Frascati un programma di governo tale da restituirle la grandezza che merita. Stiamo in una fase di ascolto delle istanze della Comunità, in un dialogo continuo con i cittadini, le associazioni e le forze imprenditoriali locali, propedeutica alla redazione di un progetto da poter condividere con le altre forze della coalizione. Frascati ha bisogno di idee chiare, di azioni sostenibili e di una stabilità di governo che, complice due commissariamenti in pochi anni, si rende quanto mai necessaria.

Il nostro obiettivo è quello di mettere attorno allo stesso tavolo le migliori energie del territorio. Puntiamo a mettere a disposizione della Città personalità di grande valore, giovani e meno giovani, un giusto mix di passione e competenza in grado di dare risposta alle aspettative dei Cittadini. Per quanto riguarda il candidato Sindaco, che sarà definito a breve, possiamo garantire che la persona scelta per rappresentare Frascati sarà di alto profilo e di esperienza, in grado di guidare la Città con autorevolezza, personalità e determinazione”.

Più informazioni
commenta