Attualità

Rocca di Papa – Avis Comunale, con l’Assemblea Elettiva si è concluso un altro quadriennio positivo

Avis 2021 4

A Rocca di Papa, Sabato 10 aprile, presso la sede in Via Campi d’Annibale 135b, si è svolta l’Assemblea Elettiva per l’anno 2021 dell’Avis comunale, cui hanno partecipato i Soci donatori, il Consiglio Direttivo e i Volontari, rispettando le norme di sicurezza previste anti Covid. Con l’Assemblea di sabato sono terminati i mandati del Presidente Bruno Eleuteri, che dal 2013 ha diretto e coordinato l’Associazione rocchigiana, e si è aperto un nuovo quadriennio con il rinnovo del Consiglio Direttivo.

Avis 2021 2

Diversi i punti all’ordine del giorno che sono stati discussi, tra i quali: presentazione del bilancio consuntivo 2020 e bilancio di previsione 2021; linee di indirizzo e direttive generali per l’anno 2021; rinnovo del Consiglio Direttivo (quadriennio 2021/2024).

Durante lo svolgimento dell’Assemblea, il Presidente Bruno Eleuteri, dopo avere salutato tutti i presenti, ha preso la parola per ricordare la scadenza del quadriennio delle cariche sociali del Consiglio Direttivo e, con esso, anche il termine del suo mandato.

Avis 1 2021

Il Presidente Eleuteri, visibilmente emozionato e commosso, ha ringraziato tutti i volontari presenti per l’impegno e la dedizione verso l’associazione e tutti i Soci donatori per l’assidua partecipazione agli appuntamenti con le consuete raccolte di sangue, un’adesione sempre attiva che ha permesso di raggiugere le mille sacche l’anno.

Il Segretario e Tesoriere, Alessandro Guerrieri, a nome di tutto il Consiglio Direttivo ha espresso gratitudine al Presidente Eleuteri per la sua costante presenza e le sue impeccabili doti di gestione: “Bruno Eleuteri è stato per noi tutti una preziosa guida, pietra angolare della nostra associazione. Con il suo esempio e la sua professionalità – il Segretario ha continuato – il nostro Presidente ha conquistato la stima dei membri del Direttivo e quella dei Soci Donatori. In questi anni di Presidenza, Eleuteri ha guidato l’associazione verso una continua e ricca crescita e il nostro punto di raccolta si è brillantemente distinto come uno tra i migliori della provincia di Roma”.

Avis 2021 3

Il Consiglio Direttivo ha poi donato al Presidente Eleuteri un pensiero di riconoscenza per il lavoro svolto: una targa e un album con le migliori foto delle tante iniziative portate avanti nel corso del tempo.

Durante l’Assemblea sono stati proposti e votati i nominativi del nuovo Consiglio Direttivo per il quadriennio 2021/2024 – Bruno Eleuteri; Alessandro Guerrieri; Baglioni Roberto; Luigi Fazi; Vincenzo De Angelis; Claudia Eleuteri; Loredana Lucarini; Giorgia Cantalini; Massimiliano Di Ramio – che nella prima seduta di martedì 13 aprile 2021 designerà nomine e rispettivi incarichi di ogni componente.

Eliana Lucarini

Più informazioni
commenta