Attualità

Rocca di Papa – E’ Alessandro Guerrieri il nuovo Presidente dell’Avis

Alessandro Guerrieri, nuovo Presidente AVIS Comunale RdP

A Rocca di Papa, nel tardo pomeriggio di ieri, presso la sede di Via Campi d’Annibale n. 135 B, si è svolto il primo Consiglio del nuovo Direttivo dell’Avis Comunale, durante il quale sono stati nominati e votati gli incarichi dei suoi nove membri. Il nuovo presidente, che prende il posto di Bruno Eleuteri, è Alessandro Guerrieri.

L’organigramma approvato è così composto:

Alessandro Guerrieri (Presidente); Bruno Eleuteri (Segretario e Tesoriere); Roberto Baglioni (Vice Presidente); Luigi Fazi; Vincenzo De Angelis; Claudia Eleuteri; Loredana Lucarini; Giorgia Cantalini; Massimiliano Di Ramio (Consiglieri).

La guida dell’Avis di Rocca di Papa è passata dunque ad Alessandro Guerrieri, volontario attivo nel Direttivo dal 1989, che sarà il quarto presidente dell’associazione rocchigiana. Al Presidente uscente, Bruno Eleuteri, è andata la nomina di Segretario e Tesoriere. Invariati tutti gli altri incarichi e tra i Consiglieri entra la giovanissima Giorgia Cantalini.

Alessandro Guerrieri, nuovo Presidente AVIS Comunale RdP
Alessandro Guerrieri, nuovo Presidente

Il nuovo Presidente, dopo avere ringraziato i Soci Donatori e i Consiglieri per la fiducia accordata e dopo avere ricordato lo storico Presidente e Fondatore, Enzo D’Alessandri, ha così rilevato: “L’Avis comunale di Rocca di Papa è, sicuramente, una grande realtà nel nostro territorio che, cresciuta negli anni in modo esponenziale, è riuscita con l’impegno di tutti i Soci Donatori a raggiungere notevoli e inaspettati traguardi”.

“Il percorso della nostra Associazione – il Presidente Guerrieri ha così continuato – non può che essere orientato verso la crescita e verso gli stessi obiettivi che da sempre ci poniamo. Metterò tutto il mio impegno e la mia esperienza per fare in modo di realizzare nuovi e importanti successi, grazie all’aiuto di tutti i collaboratori del nostro Direttivo”.

“Mi auguro al più presto, finita l’emergenza COVID, – ha concluso – di potere tornare a collaborare con tutte le altre realtà Associative presenti sul nostro territorio”.

Eliana Lucarini

Più informazioni
commenta