Attualità

Rocca di Papa piange Luigi De Santis, per tutti ‘Crastica’: aveva 69 anni

luigi de santis

Rocca di Papa piange un’altra vittima del Covid-19. Nella giornata di ieri, presso l’Ospedale dei Castelli di Ariccia, è morto Luigi De Santis, conosciuto a Rocca di Papa con il soprannome “A Crastica”.

luigi de santis

Stimato e molto conosciuto, Luigi, che aveva compiuto 69 anni a febbraio scorso, è stato un ex consigliere comunale e figurava anche nel 2020 tra i candidati di una delle liste a sostegno di Enrico Fondi.

Nota la sua conoscenza dei boschi di Rocca di Papa, di cui era profondamente innamorato e strenuo difensore. Luigi era anche custode delle più antiche tradizioni boscaiole, di cui spesso è stato un prezioso testimone.

Una triste perdita per la città che lui tanto amava e per la quale si è speso con impegno, lasciando traccia nel cuore di chi lo ha conosciuto e gli ha voluto bene.

I funerali di Luigi De Santis si svolgeranno sabato 17 aprile, alle ore 16, presso la Chiesa Sacro Cuore dei Campi d’Annibale.

La redazione di Castelli Notizie esprime le sue più sincere condoglianze ai familiari e a tutti coloro che gli volevano bene.

luigi-de-santis-manifesto-funebre-corretto
Più informazioni
commenta