Attualità

San Cesareo – Scuola, consegnate 150 copie della Costituzione italiana al Consiglio dei ragazzi e delle ragazze

import 2021

Questa mattina il sindaco di San Cesareo Alessandra Sabelli e l’assessore alla Pubblica Istruzione Emanuela Ricchezza, hanno incontrato presso la Scuola Media dell’IC San Cesareo, alcuni componenti del Consiglio dei Ragazzi e Ragazze per consegnare loro il materiale di lavoro relativo all’istituzione del Consiglio stesso. 
Il materiale è stato acquistato in parte con fondi di bilancio comunale e in parte con i fondi regionali per l’istituzione del Consiglio dei Ragazzi. 
Sono stati consegnati 150 libretti della Costituzione Italiana con integrazione; notebook Lenovo V130; stampante Epson Workforce WF-2010W;• cartucce compatibili per la stampante.

0-1-2


Il sindaco Sabelli e l’assessore Ricchezza si sono congratulati con i ragazzi del Consiglio per “l’importante crescita formativa avvenuta in loro durante questo percorso” e hanno inviato un affettuoso saluto ai ragazzi e ragazze che non hanno potuto prendere parte all’incontro. 
Il sindaco e l’assessore hanno poi calorosamente ringraziato le insegnanti referenti scolastiche del progetto Eramo e Cretacci, la Vice Preside Granati e la Dirigente Scolastica Cenciarini “per l’impegno e la passione profusi in questo progetto, e gli uffici comunali preposti che lavorano costantemente a questo progetto con grande dedizione”. 

Più informazioni
commenta