Quantcast
VELLETRI - Salvata una cagnolina a pochi passi dai binari del treno. L'appello per ritrovare i proprietari o adottarla - Castelli Notizie
Attualità

VELLETRI – Salvata una cagnolina a pochi passi dai binari del treno. L’appello per ritrovare i proprietari o adottarla

Cagnolina Velletri

A poco più di 2 anni dallo straordinario gesto con cui si sostituì a chi di competenza per assicurare degna sepoltura ad un cane il cui cadavere giaceva da oltre un mese sull’Appia, è ancora il grande cuore di Massimiliano Marchi ad aiutare un amico a quattro zampe.

Nel pomeriggio di giovedì 15 aprile Massimiliano ha messo in salve una cagna che rischiava seriamente, vagando a pochi passi dai binari.

Cagnolina Velletri

“Di ritorno dal lavoro – ha dichiarato lanciando un appello alla cittadinanza -, vicino al passaggio a livello della stazione di Santa Eurosia, ho trovato questa cagnolina con un collare rosso. In verità è lei che ha trovato me.

Ero in fila ad aspettare il passaggio del treno e c’erano una decina di macchine. Lei è venuta sotto il mio sportello e si è messa in piedi su 2 zampe, era completamente fradicia perché aveva piovuto molto. L’ho portata presso lo studio veterinario Animal Hospital del dott. Amato – ha aggiunto Massimiliano – e gli ho fatto controllare se avesse il microchip, ma purtroppo la cucciolona non ce l’ha. Per ora è in stallo a casa mia perchè non l’ho rimessa in strada.

È molto affettuosa e mi ha riempito di baci. Non posso tenerla perchè ho 2 cani corso, ho una femmina di corso molto territoriale e non va d’accordo con altre femmine”.

Per informazioni: Massimiliano 347 8153378

commenta