Quantcast
Ciampino - Terminati i due giorni di Consiglio. Balmas: "Approvati 15 punti su 16, stiamo lavorando in modo instancabile" - Castelli Notizie
POLITICA

Ciampino – Terminati i due giorni di Consiglio. Balmas: “Approvati 15 punti su 16, stiamo lavorando in modo instancabile”

massimo balmas ciampino
Presidente-Consiglio-Comunale-Balmas-768x1024-1

“Soddisfatto per l’esito dei due giorni di Consiglio Comunale che hanno visto l’approvazione di 15 dei 16 punti portati in aula”. Lo dichiara, in una nota, il Presidente del Consiglio, Massimo Balmas. Nelle due giornate fiume di assise, il dibattito tra maggioranza e minoranza è tornato ad accendersi, condito da tensioni che sembrano non volersi risolvere in breve tempo. L’opposizione infatti, dall’inizio della vicenda di cronaca che ha visto coinvolto Balmas, chiede le immediate dimissioni del leghista. Le asprezze tra le due fazioni sono infatti tornate sui banchi del Consiglio Comunale sin dalle prime ore delle discussioni, quando il Presidente del Consiglio Balmas ha ritenuto non urgente un’interrogazione avanzata dalla minoranza riguardante proprio la sua posizione istituzionale e l’invito alle dimissioni.

“Il Consiglio che si è svolto in questi due giorni è stato estremamente impegnativo – continua Balmas nella nota – anche in termini di durata, ma è uno sforzo che siamo stati felici di portare a termine per il bene della Città”.

“L’Amministrazione sta lavorando in maniera instancabile per produrre tutti gli atti necessari a sbloccare un impasse amministrativo che ha radici profonde e lontane nel tempo. Questa Città ha bisogno di risposte e per questo motivo numerose deliberazioni saranno portate in Consiglio nei prossimi mesi e ritengo che non sarà difficile assistere ad altre sedute impegnative come quella appena conclusa”.

“Come abbiamo più volte ripetuto, per noi politica vuol dire realizzare”. Così conclude Balmas.

Più informazioni
commenta