POLITICA

Elezioni Frascati, Claudio Gori: “Ad oggi nessuna candidatura ufficiale. Serve squadra forte e coesa”

Gori

Dall’ex vice sindaco Claudio Gori riceviamo una nota riguardo la presunta ufficializzazione della sua candidatura a sindaco per le prossime elezioni amministrative tuscolane.

“Giusto ieri ho appreso che, secondo i soliti ben informati della politica frascatana, sarei il candidato ufficiale della coalizione di centro destra per le prossime elezioni amministrative della città. Non so bene quali possano essere le fonti di questa “notizia”, chiamiamola così, visto che chi parla di me purtroppo non parla con me e di conseguenza ha una visione strettamente personale di quello che realmente accade e che poi finisce, come in questo caso specifico, per dover essere smentito.

A tal proposito dico fermamente che ad oggi non esiste nessun accordo elettorale che mi vede candidato sindaco di una coalizione o di una forza politica. Ho sempre manifestato la mia disponibilità, questo sì, a collaborare ad un progetto politico capace di esprimere una visione chiara di Frascati, che possa prendere forma attraverso una squadra capace e coesa; un progetto che abbia in sé l’audacia e la lungimiranza di costruire fin da oggi una Frascati proiettata nel 2030. Ribadisco che, se ci saranno le condizioni e si manifesterà da parte di tutte le forze in campo la volontà di intraprendere un percorso coraggioso, concreto e soprattutto sostenibile nel tempo, io confermerò questa mia disponibilità a collaborare nelle forme e nei modi che si riterranno più opportuni. Non mi sono mai proposto come candidato sindaco e credo che qualora si venissero a creare le condizioni e se sarà opportuno, il mio contributo possa manifestarsi anche in modi diversi. L’importante è che ci sia una squadra formata da persone competenti e che si mettano in gioco con il mio stesso obiettivo, quello di vincere e far vincere la nostra città”.

Più informazioni
commenta