CRONACA

LANUVIO – A fuoco autobus Cotral: l’incendio nei pressi della Stazione. Fumo visibile da diverse zone dei Castelli Romani

autobus lanuvio
autobus lanuvio

Una colonna di fumo nero si è levata alta in cielo nella zona a sud del centro storico di Lanuvio ed è visibile da alcuni minuti in tutta la zona della pianura pontina e da diverse zone dei Castelli Romani. A prendere fuoco, proprio nei pressi della Stazione Ferroviaria è stato un autobus del Cotral, appartenente al deposito di Velletri.

Sul posto, per domare il rogo e mettere in sicurezza la zona, sono prontamente accorsi i Vigili del Fuoco, sopraggiunti con due “partenze”, una da Velletri e l’altra da Nemi. Non si è invece reso necessario l’intervento della Protezione Civile, guidata da Marco Baccarin, comunque mobilitata all’occorrenza.

Non si segnalano feriti, anche se il mezzo dell’azienda di trasporti regionali, che era parcheggiato nella zona della Stazione e doveva recarsi in paese per poi dirigersi a Velletri, è stato irrimediabilmente danneggiato. Sul posto pattuglie della Polizia Locale, guidata dal Comandante Doretto.

La scorsa settimana nei pressi della stazione ferroviaria lanuvina era divampato un altro incendio, in quel caso dovuto a sterpaglie.

autobus lanuvio
Incendio bus
Incendio Lanuvio
Polizia Locale Vigili del Fuoco Lanuvio
VIGILI DEL FUOCO INCENDIO LANUVIO
colonna fumo lanuvio
Più informazioni
commenta