Attualità

Cn Motors – A Velletri da Pulicati Auto vi aspetta ARKANA, il nuovo SUV di casa Renault

Renaul Arkana
Renaul Arkana
Renaul Arkana
Arkana Interni
renault
Renaul Arkana
renault arkana

Da Pulicati Auto, a Velletri, vi aspetta per tutta la giornata di domenica 18 aprile il nuovo SUV di casa Renault. Sin dalla mattinata di sabato 17 aprile, al civico 213 di via Appia Sud, è stato infatti possibile toccare con mano anteprima la nuova vettura della casa della Losanga, che si preannuncia un modello di punta tra i tanti, già apprezzati, della casa transalpina.

Nella mattinata di sabato, in Diretta Facebook, siamo andati a conoscere di persona le linee davvero suggestive ed accattivanti della nuova vettura, presentata dal titolare, Marco Pulicati (GUARDA IL VIDEO), ben definita e ottimamente curata.

Arkana, che è già possibile ordinare, unisce a forme fluide ed eleganti tutta la robustezza e la spaziosità di un SUV. Il risultato è un design unico, che nella versione R.S. line regalerà emozioni ancora più intense: colore esclusivo, calandra sportiva, cerchi con dettagli rossi e doppio scarico cromato. Dentro e fuori, Nuovo Renault Arkana è in grado di garantire la luminosità desiderata. Con Nuovo Renault Arkana non si dovrà più scegliere tra design innovativo e interni spaziosi.

A livello di motorizzazione Arkana è disponibile con un’inedita offerta ibrida multipla: motorizzazione E-TECH Hybrid 145 CV oppure motorizzazione TCe 140 CV con sistema microibrido a 12 V.


pulicati auto velletri

La vettura vi aspetta da Pulicati Auto, in via Appia Sud, 213 (Velletri): domenica 18 aprile con orari 9/13, 15.30/19. Il gruppo Pulicati Auto Srl si pone come punto di riferimento per chi cerca qualità dei servizi, serietà, competenza tecnica e cortesia. Nello showroom troverete tutti i nuovi veicoli Renault e Dacia, oltre ad un usato plurimarche.

PULICATI AUTO
Via Appia Sud, 213 – VELLETRI (Roma)
Phone: 06.9628980
Email: info@pulicatiauto.it
Web: www.pulicatiautosrl.it

Più informazioni
leggi anche
carrozzeria pulicati auto velletri
Attualità
Velletri – Pulicati Auto ora è anche Carrozzeria Renault e Dacia: operativa in via dei 5 Archi
commenta