Quantcast
Pavona - Per il rifacimento completo di via del Mare bisognerà ancora aspettare, in attesa dei fondi - Castelli Notizie
Attualità

Pavona – Per il rifacimento completo di via del Mare bisognerà ancora aspettare, in attesa dei fondi

sopralluogo via del Mare Pavona

Si dovrà ancora attendere, con una tempistica al momento incerta, per poter assistere al rifacimento di via del Mare, la strada che taglia in due la frazione di Pavona, nel territorio comunale di Albano. Questo quanto emerge dal sopralluogo effettuato dal Sindaco, Massimiliano Borelli, e dall’Assessore Marco Anderlucci, che si sono ritrovati coi tecnici metropolitani per monitorare lo stato dell’asfalto.

sopralluogo via del Mare Pavona
Sindaco e Assessore durante il sopralluogo

Il sopralluogo si è tenuto con la ditta ed i tecnici della Città Metropolitana, proprio in vista dei lavori di rifacimento del manto stradale sulla via del Mare.

“E’ emerso un peggioramento dello stato del manto stradale e per questo la ditta ha deciso di effettuare un intervento più profondo e duraturo che non permetterà di completare tutta la via del Mare con le risorse messe a disposizione”, hanno fatto sapere dal Comune. “Sarà impegno di questa Amministrazione continuare il dialogo con la Città Metropolitana per trovare ulteriori risorse per il completamento dell’intervento”, hanno aggiunto dal Palazzo comunale.

Dovranno ancora aspettare, quindi, i residenti di Pavona per trovarsi in una strada finalmente in linea con le loro aspettative.

Più informazioni
commenta