Quantcast
Cn Meteo - Martedì ampi spazi di sereno (locali piogge nel pomeriggio), temperature ancora rigide - Castelli Notizie
Attualità

Cn Meteo – Martedì ampi spazi di sereno (locali piogge nel pomeriggio), temperature ancora rigide

Cn Meteo 20 aprile 2021

Dopo un fine settimana perturbato e con temperature al di sotto della media, andiamo a vedere che tempo farà nella giornata di martedì 20 aprile, grazie alle accurate previsioni redatte per CN Meteo dal Centro Meteo Italiano. Una settimana che si è aperta con condizioni di marcata instabilità e temperature ancora rigide.

Cn Meteo 20 aprile 2021

ROMA

Ampi spazi di sereno nel corso delle ore mattutine, locali piogge attese nel pomeriggio; in serata le condizioni del tempo saranno stabili con cieli sereni o poco nuvolosi. Temperature comprese tra +4°C e +18°C.

LAZIO

Bel tempo nella mattinata con sole prevalente su gran parte della regione; al pomeriggio instabilità in aumento nelle zone interne con piogge e temporali sparsi, più asciutto lungo la costa. Fenomeni in esaurimento tra la sera e la notte.

AL NORD

Giornata caratterizzata da instabilità: al mattino cieli sereni o irregolarmente nuvolosi al nord-est. Peggiora al pomeriggio con precipitazioni sparse specie sui rilievi, più asciutto in pianura. In serata residue piogge e neve oltre i 1000-1300 metri sulle Alpi.

AL CENTRO

Mattinata caratterizzata da cieli per lo più sereni sulle regioni Tirreniche, qualche nube in più tra Marche e Abruzzo. Al pomeriggio attese precipitazioni su tutta la dorsale Appenninica e localmente sulle pianure di Toscana e Lazio. In serata fenomeni in esaurimento sull’Appennino, più asciutto in nottata.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino qualche precipitazione su Campania e Calabria, sereno o poco nuvoloso altrove. Instabilità pomeridiana su tutti i settori, più localizzata sulle Isole Maggiori. In serata avremo ancora piogge su Molise, Puglia e Basilicata in rapido esaurimento.

Temperature minime stazionarie o in calo, massime in aumento.

Www.centrometeoitaliano.it

Video meteo domani: https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos

commenta