Quantcast
Ciampino - Compleanno in Comune per l'atleta paralimpica Chiara Colletta - Castelli Notizie
Attualità

Ciampino – Compleanno in Comune per l’atleta paralimpica Chiara Colletta

ciampino chiara colletta.jpg 2
ciampino-chiara-colletta

Una festa di compleanno speciale quella vissuta ieri da Chiara Colletta per il suo importantissimo traguardo dei 18 anni. La giovane atleta paralimpica di judo ed equitazione e ieri è stata accolta negli uffici del Comune di Ciampino per ritirare una pergamena consegnata dalla Sindaca Daniela Ballico.

“Siamo con Chiara perché ha compiuto questo grandissimo traguardo, lei è già campionessa nello sport e nella vita e quindi il Comune di Ciampino le ha fatto una piccola pergamena per i suoi successi. Tanti auguri per i tuoi 18 anni.” – ha dichiarato il Sindaco in presenza di Chiara.

“Grazie Sindaco, un grande ricordo dei miei 18 anni”, scrive la ragazza sui Social orgogliosa di questi festeggiamenti unici.

Il 3 marzo del 2019 Chiara si è laureata campionessa paralimpica di Judo e il 24 marzo 2019 ha fatto una prova di dressage in sella al suo Leone, presso il Golden Horses di Ciampino. Seguita da molte persone sui Social, Chiara è sempre accompagnata dalla sua mamma e da tutta la sua famiglia sempre orgogliosa per i suoi successi ed i suoi traguardi.

Più informazioni
commenta