Cultura

Luca Sardella a Lanuvio per “Sempre Verde” (Rete 4), in visita alla “Milletti Funghi”. Degustazione finale a Rocca di Papa

Luca Sardella a Lanuvio

Nella mattinata odierna il giornalista pugliese Luca Sardella, specializzato da sempre nel genere enogastronomico e naturalistico, si è recato a Lanuvio in visita all’azienda agricola “Milletti Funghi” di via delle Selve. A far da cicerone è stato l’Assessore all’Ambiente Mario Di Pietro, che ha condotto il giornalista e la sua troupe alla scoperta delle bellezze architettoniche e naturali della Città degli Imperatori.

Luca Sardella a Lanuvio
Le riprese effettuate a Lanuvio

La nota azienda agricola lanuvina, leader nel settore della coltivazione dei funghi, è stata rappresentata dai titolari, Mauro e Flavio Milletti. Nel corso della visita hanno presentato il proprio impianto di coltivazione e confezionamento, che è tra i più moderni d’Europa, grazie alla tecnologia avanzata di cui dispone.

Un impianto capace di garantire al consumatore, oltre che la piena naturalità del prodotto, un elevato standard igienico e nutrizionale del fungo.

La visita ai Castelli Romani del popolare giornalista si è conclusa presso il Ristorante “La Foresta”, a Rocca di Papa, dove le prelibatezze coltivate nella vasta area di via delle Selve sono state deliziosamente cucinate dallo chef Renato Bernardi, Ambasciatore della Dieta Mediterranea nel Mondo.

Luca Sardella a Lanuvio 1
Luca Sardella a Lanuvio

Il tutto andrà in onda nella trasmissione di Rete 4 “Sempre Verde”, in onda ogni sabato dalle 13 alle 14, con la conduzione di Luca e Daniela Sardella.

Più informazioni
commenta