Quantcast
Ariccia, visita a sorpresa del Sindaco Staccoli e della Consigliera Falcone alla mensa della scuola Trilussa - Castelli Notizie
Attualità

Ariccia, visita a sorpresa del Sindaco Staccoli e della Consigliera Falcone alla mensa della scuola Trilussa

scuola trilussa ariccia

Gli amministratori di Ariccia si sono detti soddisfatti del cibo somministrato ai bambini e al personale scolastico

Ieri, a sorpresa, il Sindaco Gianluca Staccoli e la Consigliera delegata alla Scuola Irene Falcone, hanno fatto visita all’ora di pranzo alla nuova mensa della scuola Trilussa nella zona del Crocifisso.

scuola trilussa ariccia

La mensa, che accoglie quotidianamente 110 bambini, è stata oggetto di recente di un completo restyling realizzato dal Comune di Ariccia e dall’azienda Dusmann ( che cura il servizio della refezione scolastica) e ora si presenta più bella e funzionale. Il Sindaco e la Consigliera hanno voluto sincerarsi della qualità dei piatti serviti e del servizio erogato agli alunni e al personale scolastico.

“Abbiamo voluto fare un controllo di persona,-sottolineano gli amministratori- e nel rispetto delle norme anticovid, abbiamo consumato le pietanze servite. La preparazione e la qualità del cibo ci ha soddisfatto, e ciò è stato confermato dai bambini e dagli insegnanti. Continueremo con le verifiche a sorpresa sulle scuole – concludono Staccoli e Falcone- con la speranza che il ritorno alla normalità da tutti auspicato ci consenta presto di condividere il momento del pranzo con i nostri piccoli concittadini e i loro insegnanti”.

Più informazioni
commenta