Quantcast
Marino - Festa della Liberazione, verrà deposta corona d’alloro ai Caduti, presenza limitata di autorità - Castelli Notizie
Attualità

Marino – Festa della Liberazione, verrà deposta corona d’alloro ai Caduti, presenza limitata di autorità

comune marino

Anche questo 25 aprile, come lo scorso anno, sarà necessariamente all’insegna della essenzialità.

Il 76° anniversario della Festa di Liberazione dell’Italia sarà celebrato a Marino, così come in altri Comuni d’Italia, nel rispetto delle indicazioni diramate già lo scorso anno a causa del diffondersi della pandemia e della Circolare emanata dalla Prefettura di Roma in data 23.04.2021 prot. 0149708.

Quindi per evitare assembramenti non ci sarà il corteo cittadino, non ci sarà la banda, non ci sarà picchetto d’onore, non ci sarà la commemorazione con i discorsi delle autorità che saranno presenti in numero limitato.

A Marino pertanto il Sindaco Carlo Colizza, con il supporto organizzativo e logistico della Polizia Locale e della Protezione Civile comunale, alle ore 11 di domenica 25 aprile prossimo deporrà la corona d’alloro alla memoria dei Caduti a nome dell’intera comunità marinese alla presenza degli Assessori Comunali, del Presidente del Consiglio Comunale, delle forze dell’ordine del territorio e di un rappresentante dell’ANPI di Marino sez. Del Gobbo.

commenta