Quantcast
Castel Gandolfo - Milvia Monachesi e la "fortuna di nascere il 25 Aprile" - Castelli Notizie
POLITICA

Castel Gandolfo – Milvia Monachesi e la “fortuna di nascere il 25 Aprile”

monachesi video ok

Festa doppia, oggi, per la Sindaca di Castel Gandolfo, Milvia Monachesi, che festeggia il suo 64° compleanno proprio nel giorno della Festa della Liberazione. “Ho avuto la fortuna di nascere il 25 Aprile – dichiara la Prima cittadina gandolfina -, nel giorno in cui si celebra la vittoria della Resistenza e la Liberazione dall’oppressore.

Monachesi 25 aprile

Una libertà per la quale tanti italiani hanno dato la vita e che noi abbiamo il dovere oggi di continuare a difendere. Purtroppo per il Covid non ci saranno manifestazioni pubbliche, ma voglio riportare qui il pensiero di un cittadino ed ex sindaco di Castel Gandolfo, sempre presente a questo genere di celebrazioni, Salvatore Meconi, che pensando ci potessero essere mi ha chiesto, oltre che di ricordare i cittadini caduti per la nostra libertà, anche tutti coloro che oggi combattono per sconfiggere il morbo mondiale dell’individualismo con le armi della solidarietà, della condizione e dell’amore tra le persone.

Un pensiero che condivido pienamente e per il quale ringrazio Salvatore”, ha aggiunto Milvia Monachesi, condividendo la locandina con la quale il Comune castellano ha celebrato, via social, la ricorrenza della Liberazione.

Più informazioni
commenta