Quantcast
VELLETRI - Claudio e Monia Marinelli di Velletri protagonisti alla trasmissione "Soliti Ignoti" di Amadeus - Castelli Notizie

VELLETRI – Claudio e Monia Marinelli di Velletri protagonisti alla trasmissione “Soliti Ignoti” di Amadeus

Monia e Claudio Marinelli

Ancora due cittadini dei Castelli Romani protagonisti nella trasmissione di Rai 1 “Soliti Ignoti – il Ritorno”, che ha avuto come protagonista, nella ricerca delle “identità nascoste”, il cantautore Francesco Renga.

Claudio Marinelli i Soliti Ignoti
Claudio Marinelli

Nella puntata di sabato 24 aprile, condotta come sempre da Amadeus, è toccato a Claudio Marinelli, residente a Velletri, celare la sua identità, dando poi gli indizi affinché lo scopritore potesse associarla correttamente.

Nel ruolo dell’ignoto numero 2, Claudio si è presentato dichiarando di avere 41 anni e di provenire da Velletri e di lavorare come agente di commercio di bigiotteria. Rappresenta in realtà anche molti altri prodotti in diverse attività merceologiche ed è per questo molto stimato su tutto il territorio nazionale. Tra gli indizi disseminati, la frase “quello che tratto sta a contatto col corpo”, che non è servito a far scoprire al cantautore friulano quale fosse la reale identità di Claudio Marinelli.

Alla trasmissione ha partecipato anche sua sorella Monia, che ha invece vestito i panni del “parente misterioso”, lei che nella vita lavorativa conduce l’azienda di famiglia, “Punto scarpa” a Lariano, un negozio di abbigliamento, calzature e accessori moda, ormai conosciuto e affermato da molti anni, in quanto offre prodotti sempre nuovi ed attuali.

Monia e Claudio Marinelli

Anche in questo caso Francesco Renga, che pure nelle prime battute, aveva identificato proprio in Claudio (concorrente numero 2) il parente della neoentrata Monia, non è riuscito ad associare correttamente la parentela, accontentandosi del gioco in scatola dei “Soliti Ignoti”.

Tanti sorrisi e la soddisfazione di aver partecipato per i due fratelli Marinelli, reduci da una bellissima esperienza televisiva, accanto ad uno dei conduttori più stimati e amati del momento e al cospetto di un cantautore del calibro di Francesco Renga, vincitore del Festival di Sanremo 2005.

WhatsApp Image 2021-04-25 at 08.37.37
Renga e Monia
Monia e Claudio Marinelli
Più informazioni
commenta