Quantcast
Albano - Demos incontra il sindaco Borelli. William De Carlo: 'Comunione di intenti registrata su tutti i punti" - Castelli Notizie
POLITICA

Albano – Demos incontra il sindaco Borelli. William De Carlo: ‘Comunione di intenti registrata su tutti i punti”

demos borelli albano

“A nome di tutto il coordinamento posso esprimere piena soddisfazione a seguito dell’incontro dello scorso 26 aprile con il primo cittadino. Abbiamo registrato una comunione di intenti su tutti i punti programmatici da noi toccati. Siamo convinti, pertanto, che ci saranno importanti margini di collaborazione”. Così William De Carlo, coordinatore cittadino di Demos Albano Laziale.

La fiducia e la stima di Demos nei confronti del Sindaco era nota già durante la campagna elettorale. Dagli argomenti affrontati durante la riunione si è rilevata dunque una sensibilità comune sulle tematiche che riguardano l’ambiente, la disabilità, gli anziani, la parità di genere e le periferie (sia sociali che urbane).

“Quello con il sindaco Massimiliano Borelli – fa sapere inoltre il coordinatore – è stato solo il primo di una serie di incontri che interesseranno la nostra azione politica a breve termine. Nei prossimi giorni, quindi, ci rivolgeremo a tutte le forze che compongono l’attuale maggioranza, allo scopo di consolidare la nostra posizione e di sostenere le diverse attività nelle quali è impegnata l’amministrazione comunale”.

Infine, giungono dal coordinamento notizie relative all’attività che Demos intende svolgere in tutta l’area dei Castelli Romani. Secondo le dichiarazioni di Amerigo Mizzon, infatti, “Demos sta gettando le basi per accreditarsi come punto di riferimento per tutto il mondo associazionistico”. “Certi dei nostri valori – continua – offriremo sostegno a tutte quelle realtà politiche e non che, come noi, vedono nell’impegno sociale lo strumento più importante per far crescere un territorio.”

Più informazioni
commenta