POLITICA

Grottaferrata, FdI al Sindaco: “Si preoccupi della città invece di discutere del nulla con Draghi”

fdi grottaferrata

Il circolo Fratelli d’Italia di Grottaferrata ha risposto con una nota al comunicato stampa del Sindaco Andreotti del 29 aprile scorso, nel quale illustra alla cittadinanza di Grottaferrata le sue proposte di impiego per i fondi europei del Recovery Fund.

“Il “ragionamento per ambiti territoriali, tra enti locali per le tematiche di maggior interesse pubblico” – , leggiamo nella dichiarazione – arriva con un pesante ritardo, dato che il piano per l’attuazione dello stesso è già stato presentato, dopo il dibattito- lampo in Parlamento, alla competente Commissione Europea. La stessa opposizione, a livello nazionale, ha avuto difficoltà a prendere visione di un documento di portata oseremmo dire storica per il nostro Paese, dimostrando la scarsa attitudine delle forze politiche attualmente al Governo ad attuare le più elementari regole della dialettica democratica”.

“La stessa logica di propaganda – continua la nota – che maschera il totale vuoto dell’azione di governo, la ritroviamo nella politica della giunta Andreotti, che si concretizza principalmente in proclami altisonanti ed autocelebrativi, unitamente ad una mania ossessivo/compulsiva di ordine letterario. Si  prova a gettare così una cortina fumogena sull’inconsistenza della sua azione amministrativa. Sarebbe interessante sapere perciò, cosa intende il nostro Sindaco quando parla di “cambio di marcia” nonché di “tristi riproposizioni di logiche e dinamiche partitiche e delle loro  ripercussioni negative sui territori “. Le più piccole e becere logiche partitiche le abbiamo osservate, a livello locale, proprio a Grottaferrata con questa Amministrazione finto-civica, spalleggiata dalla sinistra più asservita alla politica della propaganda del nulla. Dopo il “carteggio digitale” intercorso tra il Sindaco ed il Governatore Cuomo, assistiamo stavolta al delirio del primo cittadino che vuole discutere col Presidente del Consiglio Draghi sostanzialmente sul NULLA, inteso nell’accezione più ampia del termine. Da parte nostra consigliamo al Sindaco Andreotti di occuparsi più delle questioni “terra terra “ che riguardano la gestione della nostra cittadina, forse meno  “foriere di gloria sempiterna” per questa Giunta ma sicuramente di vitale importanza per la cittadinanza”.

Più informazioni
commenta