Quantcast
Rocca di Papa - Casa di Riposo Villa La Rocca, il direttore: "Ancora una decina di operatori non vaccinati" - Castelli Notizie
Attualità

Rocca di Papa – Casa di Riposo Villa La Rocca, il direttore: “Ancora una decina di operatori non vaccinati”

Rocca di Papa Villa La Rocca La 7

Riccardo La Rosa, direttore responsabile della Casa di Riposo “Villa La Rocca” di via Ariccia a Rocca di Papa, ha scritto nuovamente all’Asl Roma 6 per sollecitare la vaccinazione di tutti gli operatori della struttura.

“Alla luce dei recenti contagi causati da personale non vaccinato presso strutture come la nostra preghiamo le SS.LL. di adoperarsi per la risoluzione di quanto richiesto – si legge nella missiva -. Ritengo che il Personale di Strutture come la nostra debba avere un percorso privilegiato veloce e continuo per la vaccinazione dei suoi operatori”.

A complicare la situazione della struttura di via Ariccia è stato il ricambio di personale, resosi necessario anche e soprattutto dopo l’immissione in servizio di operatori da parte di strutture sanitarie importanti del territorio, tra cui l’Ospedale dei Castelli, 

Ad oggi gli operatori della Casa di Riposo “Villa La Rocca” che non hanno ancora ricevuto la dose di vaccino anti Covid-19 sono ben 11.  

Più informazioni
commenta