Attualità

Marino – Cava dei Selci, completati gli interventi al palazzetto dello sport

marino palazzetto sport
marino-palazzetto-sport

“Con il rifacimento completo della pavimentazione e la realizzazione del murales posto sul lato della struttura che si affaccia verso Via Appia Nuova, l’opera di rinnovamento della struttura può dirsi completa.” Così il Sindaco di Marino Carlo Colizza in una nota.

“Per ripristinare l’agibilità e riconsegnare la dovuta dignità ad una struttura importante per il quadrante, gli interventi di riqualificazione e messa in sicurezza sono iniziati con l’intervento sulla falda del tetto orientata a sud nel 2019; l’anno successivo (2020) è stata la volta della falda che guarda a nord. Così, sistemata l’intera copertura, siamo intervenuti sulle mura perimetrali, preambolo necessario per gli interventi conclusivi. Questo luogo di tradizione e formazione sportiva, culturale e sociale torna ad essere pienamente fruibile, alla conclusione di un percorso che vede nella buona programmazione la chiave per ottenere risultati importanti senza sperpero di denaro pubblico.”

“Oltre a ristrutturare i luoghi di sport, le scuole ed i parchi pubblici a brevissimo prenderanno il via due opere necessarie a realizzare ulteriori e più qualificati spazi per gli studenti e per gli atleti. Sono 4 anni che, con il massimo dello sforzo programmatico, operiamo per tenere fede all’impegno di far tornare sul territorio le risorse dei cittadini.

commenta