POLITICA

Elezioni Frascati – Gori, FI: “Programma e squadra forte per riportare la città allo splendore del passato”

gori

Da Mario Gori, Commissario Straordinario Forza Italia Frascati e Membro del Coordinamento Forza Italia Provincia di Roma, riceviamo una nota riguardo all’impegno di Forza Italia nella costruzione di una coalizione di centro destra (insieme a Lega e Fratelli d’Italia) per le prossime elezioni amministrative.

“Siamo a lavoro per dare a Frascati una nuova amministrazione che possa assicurare: Sicurezza, Lavoro, Sviluppo Economico, Assistenza Sociale,Trasparenza, Salvaguardia delle finanze locali, Qualità della Vita. Insieme agli amici della Lega e di Fratelli d’Italia, la squadra di Forza Italia, guidata dalla Deputata di Collegio On. Maria Spena e dal Coordinatore Provinciale On. Alessandro Battilocchio, è impegnata per costruire un programma elettorale ed una squadra di donne e uomini in grado di riportare la città allo splendore del passato grazie ad una gestione dell’amministrazione comunale improntata su quei principi di efficienza ed efficacia, che sin dal 1994 sono punti cardinali dell’azione del nostro partito, e ad un sapiente utilizzo dei fondi del PNRR, recentemente varato dal Governo Draghi di cui Forza Italia è il motore propulsore.

Il Polo scientifico con i grandi insediamenti nazionali di ricerca presenti in città – in modo particolare lo sviluppo del progetto europeo DTT curato dall’Enea che assicurerà al territorio anche un notevole incremento occupazionale- le Ville ed i Parchi Storici, il patrimonio ambientale-artistico -culturale, la famigerata produzione vitivinicola di fama internazionale e con essa quella tradizionale gastronomica, la qualità della vita quotidiana improntata sull’assistenza socio economica – sulla sicurezza – sulla valorizzazione del decoro urbano – sia in centro che sia nei quartieri periferici, e lo sviluppo turistico, saranno al centro del nostro programma elettorale che garantiremo di realizzare grazie ad una squadra coesa di amministratori, guidata da un sindaco con conclamata esperienza amministrativa e professionale, che si dedicherà alla gestione della Res Pubblica con trasparenza ed impegno esclusivamente volto agli interessi della collettività.
Ci adopereremo anche per portare a compimento le operazioni pluriennali di salvaguardia del Bilancio comunale e per dare finalmente sviluppo alla azienda municipalizzata; così come per risolvere l’annoso problema dei parcheggi nel centro storico, dei trasporti pubblici da e per Roma e della riqualificazione degli impianti sportivi.
Siamo pronti a confrontarci con tutte quelle realtà civiche e con i singoli concittadini che, condividendo i nostri obiettivi, vorranno realizzarli insieme alla nostra coalizione, chiaramente alternativa a quella a matrice PD, nell’esclusivo interesse di Frascati e di tutti i frascatani”.

Più informazioni
commenta