CRONACA

Genzano – Gravissimo incidente sull’Appia, incrocio con l’Appia Antica: 57enne di Velletri ferito gravemente

incidente genzano

Si segnalano rallentamenti lungo la statale Appia, a Genzano, dove poco fa si è verificato un gravissimo incidente stradale nel fatidico incrocio tra viale Unione Sovietica e via Appia Antica, già teatro di numerosi sinistri.

182795642_499078788130325_3874477784104847397_n

A venire in rotta di collisione, poco dopo le 14.15, sono stati una Volkswagen Maggiolino e uno scooterone, il cui guidatore, politraumatizzato, è stato preso in cura dai sanitari del 118 e trasportato d’urgenza verso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Frascati.

Il 57enne in sella allo scooter proveniva da Genzano e percorreva la statale in direzione Velletri, mentre il conducente della vettura tedesca proveniva da Velletri e stava svoltando verso sinistra, in via Appia Antica, per dirigersi verso la zona di viale Emilia Romagna. L’impatto ha coinvolto anche un’altra autovettura, una Mercedes Classe A, dopo che il conducente dello scooter è stato sbalzato ed è caduto proprio sul cofano dell’automobile.

Sul posto, per i rilievi e per regolare il traffico, sono intervenute due pattuglie della Polizia Locale di Genzano, il cui personale sarà chiamato a ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

Il carroattrezzi è poi intervenuto per rimuovere i mezzi incidentati, portati verso il deposito giudiziario di Velletri, in attesa che anche il manto stradale potesse essere bonificato dai detriti.

incidente genzano
Più informazioni
leggi anche
Genzano incidente Appia
Cronaca
Genzano – Incidente sull’Appia al ‘solito’ incrocio tra viale Unione Sovietica e l’Appia Antica
Generico aprile 2022
Attualità
Genzano – Spostate le strisce pedonali sull’Appia: “Finalmente, dopo 8 anni di richieste…”
commenta