Attualità

Toyota A. Corvi vince il Premio Ichiban 2021, tra i migliori concessionari europei | Toyota A. Corvi vi aspetta a Genzano e Frascati

ALDO CORVI

E’ un premio di assoluto spessore nel panorama automobilistico internazionale quello vinto dai concessionari Toyota A. Corvi, che vanta 3 sedi ai Castelli Romani (due a Genzano di Roma e uno a Frascati).

Toyota ha premiato i suoi migliori Concessionari europei per l’eccellenza nella soddisfazione del cliente e in Italia il Premio Ichiban è andato proprio ai concessionari Toyota A. Corvi (premiati insieme a Nordauto di Treviso e Carini di Udine).

“E’ con orgoglio – ha commentato Aldo Corvi, Amministratore Unico della Toyota A. Corvi – che condividiamo il comunicato stampa che celebra la nostra azienda tra i concessionari migliori di Europa. Un grazie speciale va a tutti i nostri clienti che ci hanno dato fiducia e continuano a farlo quotidianamente e al grande brand Toyota che ci guida con i suoi principi dell’Omotenashi: integrità, impegno, attenzione al cliente”.

ALDO CORVI
ALDO CORVI

Il Premio Ichiban (dal giapponese ‘numero uno’) è stato istituito nel 2007 per celebrare i migliori Concessionari europei che si contraddistinguono nella qualità del servizio offerto ai clienti, che dimostrano un approccio unico e un’attitudine orientata al principio del ‘Il Cliente prima di tutto’.

Per via dell’emergenza coronavirus la cerimonia per l’assegnazione del premio Toyota Ichiban 2021 si svolgerà il 10 giugno in modalità virtuale, tramite video conferenza.

Oltre 2.500 i concessionari europei Toyota che si sono contesi il titolo, per rientrare tra i vincitori a cui il premio Ichiban viene consegnato ogni anno. 44 Concessionari provenienti da 32 paesi europei sono stati premiati e hanno ricevuto il trofeo e la lettera di congratulazioni da parte di Matt Harrison, Presidente e CEO di Toyota Motor Europe, che ha dichiarato quanto segue: “Continueremo a lavorare insieme ai nostri Concessionari, business partner strategici e ambasciatori del nostro Brand, per trasformare le nostre sfide in opportunità. Creare un’esperienza del cliente memorabile è un pilastro fondamentale della nostra visione Beyond Zero e dobbiamo continuare insieme a loro a rafforzare la qualità della relazione con i nostri clienti, per diventare un’azienda di mobilità di successo”.

PREMIO

“Mi complimento e rivolgo il mio più sincero ringraziamento a chi ha ottenuto questo prestigioso riconoscimento – ha dichiarato Luigi Ksawery Luca’, AD di Toyota Motor Italia – per aver saputo interpretare al meglio i valori del nostro Brand, e per la dedizione con cui stanno affrontando il delicato momento che stiamo vivendo a causa del Covid-19, mettendo sempre il cliente al primo posto e valorizzando l’aspetto umano in tutti i momenti di contatto, sia quelli fisici, sia quelli digitali”.

PER SAPERNE DI PIU’:

TOYOTA A. CORVI

GENZANO | PIAZZA CINA 3
FRASCATI | VICOLOZZO DI SPINETTA 6
www.gruppocorvi.com
Tel. 06.9390016

toyota a corvi
Più informazioni
commenta