Quantcast
Pomezia - Petizione per realizzare una spiaggia per disabili a Torvaianica, le dichiarazioni del Sindaco Zuccalà - Castelli Notizie
Attualità

Pomezia – Petizione per realizzare una spiaggia per disabili a Torvaianica, le dichiarazioni del Sindaco Zuccalà

pomezia spiaggia

“Ho incontrato ieri il sig. Proietti, papà di Giorgia, proprio sulla passeggiata a mare di Torvaianica. Ci siamo confrontati sulla sua idea e gli ho spiegato come riuscire a portarla avanti.” Così inizia la dichiarazione del Sindaco di Pomezia Adriano Zuccalà in merito ad una petizione per la realizzazione di una spiaggia per disabili.

“Come amministrazione comunale, sono 3 anni che forniamo un servizio pubblico e gratuito per garantire l’accesso alle spiagge libere ai disabili, installando delle passerelle che portano fino in spiaggia e fornendo sedie job in corrispondenza delle 8 torrette di salvataggio con personale formato. Ma sappiamo che si può fare di più per i nostri concittadini e turisti disabili, per questo siamo felici che nella nostra città ci siano persone che hanno voglia di investire in un progetto così importante e che raccoglie l’interesse di tanti concittadini”.

Più informazioni
commenta