Attualità

Velletri – Il pizzaiolo Gianluca Piersanti in tv, è in corsa al Pizza Talent Show

Gianluca Piersanti

Lo avete visto ieri sera su Alice Tv Gianluca Piersanti? Se vi siete persi la prima puntata di “Pizza Talent Show” su canale 65 del digitale terrestre, oggi pomeriggio alle 15 e 30 potrete rivedere la replica del programma al quale partecipa l’ormai noto pizzaiolo di Velletri, del locale “Casa Pi”, punto di riferimento della cittadina e degli amanti del piatto tricolore per eccellenza.

Gianluca Piersanti

Nella puntata di ieri sera si sono sfidati 30 maestri pizzaioli di tutta Italia, i quali sono stati valutati da una giuria di 5 esperti del settore.

Nelle prime puntate che andranno in onda ogni lunedì alle 22.30 e ogni martedì in replica alle 13.30, si procederà per le qualificazioni che porteranno ad accedere alle semifinali della undicesima e dodicesima puntata.

Gianluca Piersanti

A quel punto i 12 migliori pizzaioli rimasti dovranno sfidarsi a colpi d’impasto e creatività per passare all’ultimo step. La finale vedrà solo 3 contendenti rispettivamente di centro, nord e sud Italia che si daranno battaglia per essere proclamati vincitori nazionali dello show. Ne rimarrà solo uno, e noi sappiamo chi tifare. Forza Gianluca!

Sisto Lucio de Simone

Più informazioni
leggi anche
piersanti premio
Attualità
Velletri, Gianluca Piersanti dopo la vittoria al Pizza World Team premiato dal Sindaco e dall’assessore Priori
commenta