Quantcast
Calcio-Frascati, La Lupa torna al successo: 2-0 al Tor Sapienza e secondo posto consolidato - Castelli Notizie
SPORT

Calcio-Frascati, La Lupa torna al successo: 2-0 al Tor Sapienza e secondo posto consolidato

lupa frascati

La Lupa Frascati torna alla vittoria e, dimenticando in fretta il ko di Aprilia, batte il Tor Sapienza con un risultato all’inglese e resta nella scia della capolista Unipomezia nel girone B di Eccellenza laziale. Gara in discesa per una Lupa trasformata rispetto a tre giorni fa: i giallorossi passano in uno dei primi affondi grazie alla rete di Sebastiani, ancora in gol.

I ragazzi di Federico Pace giocano a memoria, il vantaggio precoce scioglie le residue tossine mentali della difficile giornata precedente e per almeno un’ora i padroni di casa sono padroni anche del campo. Al 60’ il Tor Sapienza ricorda di essere in campo ed inizia a creare gioco, provocando un paio di batticuore a Chingari e compagni ma poi al 23’ è Ramon Muzzi a cacciare streghe che, di fatto, non si sono mai concretizzate.
Adesso bisogna vincere e vincere ancora fino allo scontro diretto con i pometini. Domenica mattina la Lupa è attesa a Falasche, per una sfida ampiamente alla sua portata. “Abbiamo interpretato bene la gara – commenta il ds Santorelli – , giocando con tranquillità a qualità. Sappiamo che non possiamo più sbagliare e vogliamo giocarcela fino alla fine”.

Più informazioni
commenta