CRONACA

Incidente stradale sulla Velletri – Nettuno: ferito soccorso da Eliambulanza. Sul posto Vigili del fuoco, Polizia locale e Carabinieri

incidente via dei cinque archi

Circolazione stradale interdetta lungo la provinciale Velletri – Nettuno, dove poco prima delle 20 si è verificato un brutto incidente stradale all’altezza dell’intersezione con via Colle Zioni, non molto distante dallo svincolo con via Soleluna.

incidente via dei cinque archi

L’incidente è avvenuto tra un autocarro e un furgone-navetta di una onlus di Latina, il cui conducente è rimasto gravemente ferito. Dopo lo schianto si è reso necessario l’immediato arrivo dei sanitari, che hanno preso in cura i feriti: l’autista del furgone, apparso in gravi condizioni, è stato trasportato all’Ospedale San Camillo di Roma grazie all’ausilio di un elisoccorso, atterrato in un campo adiacente.

Sul posto una pattuglia di Polizia Locale impegnata nei rilievi e nella viabilità, coadiuvata dai Carabinieri. Per estrarre il ferito dalle lamiere contorte si è reso necessario l’arrivo dei Vigili del Fuoco.

La provinciale Velletri – Nettuno, dai più conosciuta come via dei Cinque Archi, non è affatto nuova ad incidenti di una certa gravità.

Alle forze dell’ordine intervenute il compito di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro, nella speranza di una veloce guarigione per chi è rimasto coinvolto nello scontro.

eliambulanza Velletri Trasporto
vigili del Fuoco Velletri incidente
Incidente Velletri Nettuno
Incidente via dei Cinque Archi
Foto Andrea D’Annibale
Più informazioni
commenta