POLITICA

Albano – Flash mob di Fratelli d’Italia e Gioventù Nazionale: “Basta coprifuoco”

IMG-20210516-WA0036

Fratelli d’Italia e Gioventù Nazionale Albano sono scese in piazza stasera, come avvenuto anche nei giorni scorsi in tutta Italia, per la mobilitazione organizzata contro il coprifuoco deciso dal Governo. Ad Albano, in piazza Mazzini, militanti e dirigenti del partito di Giorgia Meloni, si sono radunati in rappresentanza delle categorie produttive colpite dal provvedimento.

“Anche Albano sta pagando un prezzo troppo alto per questa crisi – dice Federica Nobilio, consigliere comunale e responsabile provinciale dipartimento turismo FdI – . Torniamo a chiedere alle istituzioni regionali e nazionali misure piu’ efficienti per aiutare i numerosi commercianti e piccoli imprenditori del nostro territorio”.

Fortemente critico sulla misura restrittiva anche il portavoce di Gioventù Nazionale Albano, Piermarco Silvestroni: “i giovani sono tra le fasce di popolazione che hanno maggiormente risentito di questa incomprensibile limitazione delle libertà personali, che se sommata allo stop dello sport e alla dad ci racconta di un disagio di cui nessuno si vuole veramente occupare”.

Soddisfatto per la riuscita dell’iniziativa infine Roberto Cuccioletta, portavoce locale del partito e consigliere comunale di Fratelli d’italia: “Non si puo’ rimanere inermi mentre centinaia di persone perdono il posto di lavoro e tantissime attivita’ rischiano di chiudere. Una condizione drammatica che il coprifuoco può solo peggiorare e che non poggia su nessuna evidenza scientifica. Queste fiaccole accese rappresentano le tante luci in un’Italia che vuole tornare libera”.

IMG-20210516-WA0037
IMG-20210516-WA0035
Più informazioni
commenta