Quantcast
Lariano - Ferita profonda per la comunità, è scomparso il giovane e sorridente Mario Pagan - Castelli Notizie
CRONACA

Lariano – Ferita profonda per la comunità, è scomparso il giovane e sorridente Mario Pagan

mario pagan lariano

Giovane, troppo giovane per andare incontro ad un destino così improvvisamente tragico. Mario Pagan, 25 anni, è morto ieri a seguito di un aneurisma cerebrale mentre si trovava a casa con la sua famiglia.

mario pagan lariano

Ambulanza ed elisoccorso giunti sul posto, in zona Colle Cagioli, nulla hanno potuto. Il corpo del giovane è stato trasferito al Policlinico di Tor Vergata per l’autopsia disposta dal Magistrato di turno.

Un dolore senza fine per i famigliari e quanti lo conoscevano. La famiglia si era spostata da qualche mese nella nuova abitazione, sempre a Lariano.

Un ragazzo buono, apprezzato e stimato. Lavorava in una fabbrica nei pressi di Paliano. Tanti i messaggi di cordoglio che si stanno susseguendo sulla rete. Educato e sorridente, Mario aveva tanti amici. Con la passione del calcio ed il sorriso sempre stampato sul viso, aveva anche fatto l’animatore per il centro estivo comunale. Un dono speciale con i bambini, con i quali ci sapeva fare, restando nel cuore di molti.

Mario si era fatto anche promotore di una raccolta fondi, durante l’emergenza sanitaria dello scorso anno, da destinare ad un ospedale.

Tragica la sua improvvisa dipartita che lascia una profonda ferita nella comunità larianese.

Più informazioni
commenta