Quantcast
70enne di Velletri ritrova una donna dopo 46 anni. La commovente storia raccontata dal Messaggero Veneto - Castelli Notizie
Attualità

70enne di Velletri ritrova una donna dopo 46 anni. La commovente storia raccontata dal Messaggero Veneto

ritrovarsi

La voglia di ritrovarsi con quella ragazza, ormai cresciuta, che evidentemente non le era mai passata dalla mente e mai uscita dal cuore, è stata talmente irrefrenabile che a distanza di 46 anni ha coronato il sogno di ritrovarla.

E’ una storia a lieto fine quella che ha come protagonista un 70enne di Velletri, Vincenzo Ciavarro, che nei giorni scorsi è riuscito nell’impresa di ricongiungersi con Mariangela, una donna di Udine, all’epoca infermiera in ospedale, che conobbe in Calabria nell’estate del ’75.

La storia da libro cuore è stata riportata dal Messaggero Veneto, che per primo aveva ospitato il suo appello, che è stato poi propizio per il sospirato ritrovamento, per ora soltanto telefonico. Provvidenziale è stata la doviziosa descrizione che l’uomo ha fatto della donna, tanto da rendere possibile quanto sembrava altamente improbabile. Quasi chimerico.

“Dopo aver parlato e condiviso i ricordi di quel bel periodo, abbiamo deciso di rivederci. È passato molto tempo, ognuno ora ha la propria vita, ma sarebbe un peccato perdersi di nuovo. Per questo motivo sto organizzando un viaggio per venire in Friuli”, ha dichiarato l’uomo al quotidiano veneto.

Più informazioni
commenta