Quantcast
LANUVIO - Il 22 maggio il ruolo della comunicazione nell'era digitale al centro del primo appuntamento di Orizzonte Comunità - Castelli Notizie

LANUVIO – Il 22 maggio il ruolo della comunicazione nell’era digitale al centro del primo appuntamento di Orizzonte Comunità

orizzonte comunità

Sarà la fascinosa Villa Sforza, nel cuore dell’omonimo Parco che campeggia sul borgo lanuvino, ad ospitare nel pomeriggio di sabato 22 maggio il 1° appuntamento organizzato dalla Lanuvio Nuova Proloco, sotto l’egida di Orizzonte Comunità.

Incontro che, come da titolo, verterà sul “Ruolo della comunicazione nell’era digitale”, col tema che sarà analizzato sotto diverse sfaccettature. A moderare il dibattito sarà Manuel D’Alessio, Direttore Marketing di TecnoAndroid.it, cui seguiranno i saluti istituzionali dell’Assessore alla Cultura e comunicazione del Comune lanuvino, Alessandro De Santis.

Seguiranno gli interventi di Giulia Banfi, esperta di comunicazione pubblica, di Daniel Lestini, Direttore Responsabile di Castelli Notizie, e di Emanuele Martufi, esperto social Adv.

Il primo appuntamento è per le 18 di sabato 22 maggio; l’evento si terrà nel pieno rispetto delle norme anti Covid-19.

Sarà il primo di ulteriori appuntamenti organizzati dalla Lanuvio Nuova Pro Loco, che ha presentato alla comunità di Lanuvio un progetto chiamato “Orizzonte Comunità”, che ha l’obiettivo di approfondire temi attualissimi e creare sani dibattiti con i partecipanti.

orizzonte comunità
Più informazioni
commenta