Quantcast
Monte Compatri - Vice sindaco Gara rimette le deleghe. D'Acuti: "Motivi familiari che non scalfiscono nostri rapporti" - Castelli Notizie
POLITICA

Monte Compatri – Vice sindaco Gara rimette le deleghe. D’Acuti: “Motivi familiari che non scalfiscono nostri rapporti”

claudio gara

Si fa sempre più stringata la maggioranza in sostegno dell’amministrazione D’Acuti. “Il vice sindaco Claudio Gara ha rimesso oggi tutte le deleghe”. A renderlo noto è stato proprio il sindaco Fabio D’Acuti che in un post facebook ha illustrato le ragioni che avrebbero portato il “numero 2” di Tinello Borghese, a rinunciare alle deleghe ai Servizi Cimiteriali, allo Spettacolo, alla Tutela degli animali e del Verde.

“Una scelta dettata – scrive D’Acuti – da ragioni personali e familiari che non scalfisce in alcun modo il rapporto di stima reciproca che ci lega. Sono molto dispiaciuto, ma comprendo le motivazioni che lo hanno portato a rassegnare le dimissioni. Da parte mia non posso fare altro che ringraziarlo per l’ottimo lavoro fatto in questi anni e per l’amore e la passione che hanno sempre animato il suo operato. Nonché per il sostegno che non farà mancare a questa maggioranza”.

Più informazioni
commenta