CRONACA

14enne di Genzano muore suicida dal Ponte di Ariccia

Polizia Ponte di Ariccia

Ancora un suicidio dal ponte di Ariccia, che in una storia funestata di tragedie è tornato nuovamente a costituire un facile ‘trampolino’ per chi ha deciso di farla finita.

Questa volta a togliersi la vita è stato un 14enne di Genzano, e proprio la giovane età rende ancor più terribile l’ennesima tragedia legata al ponte ariccino.

Polizia Ponte di Ariccia

La tranquillità della comunità ariccina è stata scossa dalle prime voci arrivate dal viadotto e le conferme sono arrivate poco dopo, in tutta la loro drammaticità.

A scavalcare il parapetto, adagiarsi sulle reti di protezione e poi gettarsi nel vuoto è stato un adolescente, che ha scelto di farla finita poco dopo le 10 di questa mattina.

Dopo un volo di circa 30 metri dal viadotto di via Appia, il giovanissimo si è schiantato nel sottostante parco, mettendo fine così alla sua giovane vita. I primi soccorritori non hanno potuto far altro che prendere atto della morte del 14enne.

Sul posto si sono recati gli agenti di Polizia del Commissariato e della Stradale di Albano, che hanno dato il via ai rilievi, in atteso l’arrivo del magistrato di turno.

Ancora ignoti i motivi del gesto, compiuto alcun ripensamento, come testimoniato da due passanti che hanno notato quanto stava accadendo e hanno provato invano ad intervenire.

Più informazioni
commenta