Attualità

Centrato il 6 al SuperEnalotto! Con una schedina di 2 euro vinti 156 milioni

superenalotto

Con una schedina di 2 euro è riuscito a sbancare al SuperEnalotto, portandosi a casa ben 156 milioni di euro. Il tanto atteso 6 al SuperEnalotto è stato realizzato questa sera a Montappone (Fermo), nelle Marche.

La sestina vincente, la prima centrata nel 2021, è stata la seguente: 1, 7, 37, 43, 63, 81 – Jolly 34 – SuperStar 26. Il 6, così come annunciato dalla Sisal, è stato centrato con una schedina da 2 euro. Con quella di stasera sono in totale 125 le vincite con punti 6 realizzate dalla nascita del SuperEnalotto.

31 milioni e 240mila euro del Jackpot centrato questa sera, come riportato da Agipronews, torneranno nelle casse dello Stato, per l’effetto della “tassa sulla fortuna”, introdotta a gennaio 2012, che prevede un prelievo del 20%, calcolato sulla parte eccedente i 500 euro di vincita.

“Speriamo che il vincitore non sia un avaro…”, ha dichiarato Gianmario Mennecozzi, il titolare della tabaccheria di Montappone “Serio Tulliani”, affollata di persone, dopo lo choc della vincita milionaria.

Alla ricevitoria si sono riversati in molti stasera dopo che nel paese, di appena 1.600 abitanti, si è diffusa la notizia della mega vincita. Mennecozzi ha subito stampato lo statino che certifica il ‘6’ e lo mostra come un trofeo.

L’ipotesi è quella di una schedina semplice da 2 euro con combinazione casuale, neanche compilata dal cliente: “Di solito – spiega Mennecozzi – le schedine da 2 euro di questo tipo sono fatte con combinazioni casuali”.

commenta