Attualità

Genzano – Per la pecorella di Zampe Felici fragole e panne per merenda…in attesa dell’evento “No veg, no party”

Fragole e Panna merenda

E’ una fotografia che racchiude tutto il senso di quella che è davvero un’oasi della pace e del benessere animale quella che veicolata da Tania Signoriello, della Zampe Felici Onlus.

Fragole e panne per merenda, per la pecorella Gorgona, il cui musetto è stato “impiastrato” dagli scarti di frutta e verdura donati per gli animali dell’Oasi da 2 frutterie del territorio.

Fragole e Panna merenda
Gorgona e il suo “rossetto”

“Ringrazio Frutta 2000 a Genzano e Luca e Alessia e la dolcissima Rosa a Campoleone…Grazie a loro i nostri animali possono eseguire un’alimentazione buona e genuina e ridurre la uso dei mangimi, spesso causa di coliche”, ha dichiarato in merito Tania Signoriello, il cui amore per gli animali è pari all’entusiasmo che mette per il loro benessere”.

Intanto è scattato il conto alla rovescia per l’evento del 2 giugno, “No Veg, no Party”.

“Sarà un evento meraviglioso nella nostra oasi…Stiamo preparando tutte le postazioni per potervi accogliere…Ci sarà la musica dal vivo e tanto altro…Un buffet vegan con prodotti locali…Anzi se qualcuno vuole donarci i propri prodotti tipo vino, pane, pizza, verdura e frutta noi saremo ben felici di accoglierli.

Questo evento – ha svelato Tania Signoriello – ci permetterà di poter affrontare l’estate e comprare il fieno per tutti i nostri adorati animali…Un evento immersi nella natura nel pieno rispetto di essa e di chi la abita…Vi aspettiamo numerosi. Per info 3478591900″

No veg no party
Più informazioni
leggi anche
Generico aprile 2022
Attualità
Lanuvio e gli animali, sfogo via social di Tania Signoriello (Zampe Felici): “Cani lasciati morire di stenti…”
commenta