Quantcast
Marino - Venanzoni: 'Dopo 5 anni di nulla, Colizza approfitta della proroga Covid' - Castelli Notizie
POLITICA

Marino – Venanzoni: ‘Dopo 5 anni di nulla, Colizza approfitta della proroga Covid’

venanzoni_caduti

“Il sindaco Colizza si ricorda di fare il suo dovere solo in zona Cesarini. L’extra time, dovuto allo slittamento delle elezioni comunali per il coronavirus, sta consentendo al Movimento 5 Stelle di procedere ad assunzioni, lavori pubblici e spese per migliaia di euro. Atti partoriti in extremis, che impegnano il Comune anche nei prossimi anni. Indirizzi politici sottoscritti da una maggioranza ormai scaduta dai propri ruoli istituzionali, che si mantiene in vita solo ed esclusivamente grazie ad una proroga.” Lo scrive il candidato sindaco del centrosinistra di Marino, Gianfranco Venanzoni.

“Fa specie che a fare tutto questo sia chi è stato nullafacente per lunghi cinque anni ignorando qualsiasi tipo di criticità gravitasse attorno a Palazzo Colonna.”

“Il sindaco Colizza sta mostrando una disonestà intellettuale senza precedenti, dimentica infatti che questi ulteriori quattro mesi di governo dovrebbero essere utilizzati per la gestione dell’ordinario. Il primo cittadino manca ancora una volta di rispetto agli altri candidati sindaco, in barba a qualsiasi forma di lealtà politica, cercando di trarre vantaggio dalla proroga legata alla terribile emergenza sanitaria che, solo a Marino, ha mietuto sessantotto vittime.”

“Non possiamo più tollerare che questi personaggi diano lezioni di onestà nelle piazze della nostra città. Ci impegneremo piuttosto per mandarli a casa”.

commenta