Attualità

Pomezia – L’azienda Plast adotta uno spazio verde. Continua l’adesione al progetto rivolto alle imprese

WhatsApp-Image-2021-05-18-at-17.43.34-1
WhatsApp-Image-2021-05-19-at-09.08.56

Plast, azienda di Pomezia attiva nel settore della selezione e valorizzazione di imballaggi in plastica post-consumo, ha aderito al progetto “Adotta uno spazio verde”, iniziativa rivolta alle imprese del territorio per l’allestimento e la manutenzione di aree verdi collocate all’interno di rotatorie, aiuole spartitraffico e aree a verde pubblico. L’area “adottata” è ubicata in via Laurentina km 25.100. 

“Plast, una delle aziende che fa parte della nostra rete POINT – ha spiegato la vice Sindaco Simona Morcellini – pochi mesi fa ha ottenuto un riconoscimento importante dalla prestigiosa rivista internazionale “BUILD” quale “Best Plastic Recycling Talent Manager”.

WhatsApp-Image-2021-05-18-at-17.43.34-1

Siamo lieti che una realtà del nostro territorio abbia accolto fin da subito il nostro invito di valorizzare un’area pubblica consolidando il legame tra la Città e chi la vive”.

“Abbiamo aderito con piacere all’iniziativa del Comune di Pomezia – ha commentato il Presidente di Plast Emilio Innocenzi – ritenendo indispensabile il legame tra azienda e territorio. Ringraziamo l’Amministrazione per l’impegno e l’attenzione nei confronti del tessuto produttivo locale anche in questo periodo di pandemia”.

“Un progetto importante – ha aggiunto il Sindaco Adriano Zuccalà – che ci consente di aumentare la qualità e la quantità di verde presente in Città. La rotatoria adottata si trova su via Laurentina, in un punto nevralgico del traffico cittadino. Ringraziamo Plast che se ne sta prendendo cura e che proprio in questi giorni sta piantumando nuove essenze colorate che presto abbelliranno ancor di più l’area”.

Più informazioni
commenta