POLITICA

Monte Compatri – Caduta D’Acuti, Masi (M5S): ‘Continueremo a lavorare per i cittadini con obiettivi chiari’

elio masi

“Nel corso di questi 4 anni il nostro gruppo insieme al nostro Consigliere Elio Masi ha cercato di mantenere sempre il proprio ruolo di opposizione propositiva, avendo in mente l’obiettivo di contribuire alla costruzione di una Città rispondente ai bisogni attuali e futuri dei suoi abitanti.” Così in una nota il Gruppo M5S Monte Compatri e il Consigliere Elio Masi all’indomani della caduta della Giunta D’Acuti.

“Il nostro impegno si è manifestato con la presentazione di decine di interrogazioni, interpellanze, mozioni, oltre ad un sentitissimo impegno nelle commissioni destinate a dotare il Comune di un piano antenne ben studiato, a modificare il regolamento migliorandolo, a indagare sulla situazione dell’area Cave e bitumifici.”

“Continueremo a lavorare sul territorio per i cittadini con obiettivi chiari. Presenteremo per il prossimo futuro nuovi approcci di politica concreta e partecipativa e saremo portatori di idee innovative e inclusive attraverso un dialogo aperto e diretto. Per Noi la partecipazione attiva dei cittadini, associazioni e attività rimane un faro ineluttabile.”

Più informazioni
commenta