Quantcast
Anche ai Castelli Romani i Gazebo della Lega in difesa del Made in Italy. Tony Bruognolo: "Difendiamo i nostri prodotti" - Castelli Notizie
POLITICA

Anche ai Castelli Romani i Gazebo della Lega in difesa del Made in Italy. Tony Bruognolo: “Difendiamo i nostri prodotti”

FRASCATI

Sabato 29 e domenica 30 maggio anche in provincia di Roma la Lega sarà presente nelle piazze del territorio con banchetti e gazebo per portar a compimento l’impegno alla raccolta firme per difendere il Made in Italy.

A darne comunicazione è il coordinatore della Provincia Roma Sud, Tony Bruognolo, che evidenzia come l’iniziativa darà la possibilità ai cittadini di “firmare per difendere i nostri prodotti dell’agroalimentare. Con l’iniziativa #MangiaComeParli – evidenzia Bruognolo – la Lega promuove una raccolta firme in difesa del Made in Italy e delle eccellenze delle produzioni contro #Nutriscore, vino senza alcol, carne e latte da sintesi di laboratorio e farine di insetti, che mettono a repentaglio la nostra salute e le economie delle nostre aziende”.

“Contestualmente – ricorda Tony Bruognolo – procederemo alla campagna tesseramenti 2021. Ringrazio tutti i dirigenti e consiglieri delle città impegnate in questa iniziativa, come tutti coloro che passeranno a sostenere il progetto”.

DI SEGUITO L’ELENCO DEI GAZEBO DELLA LEGA ALLESTITI NEL TERRITORIO

ANZIO
ARDEA
CAVE
FRASCATI
GROTTAFERRATA
LARIANO
MARINO
MONTECOMPATRI
NETTUNO
ROCCA PRIORA
VALMONTONE
velletri
ZAGAROLO copia
commenta