CRONACA

Virginia Raggi “guarda” a Frascati: “Abbatteremo il villino dei Casamonica sulla Tuscolana”

villa casamonica

La Sindaca di Roma, Virginia Raggi, ha dichiarato di avere tutta l’intenzione di non fermarsi nella sua battaglia di legalità. “Non ci fermiamo. Abbatteremo anche il villino dei Casamonica che si trova su via Tuscolana, sui terreni del Comune di Frascati”, ha dichiarato in questo ore la Prima cittadina capitolina.

villa casamonica

“Rigettiamo l’ennesima richiesta di condono con la quale i Casamonica volevano fermare le nostre ruspe. Era l’ultimo ostacolo che anche questa volta siamo riusciti a superare: e ora, con una nostra variazione del bilancio di Roma Capitale, arrivano anche i fondi destinati al Municipio VII per completare l’operazione”.

“Voglio rivolgere un ringraziamento al prefetto di Roma, Matteo Piantedosi – ha aggiunto la Sindaca di Roma – per il costante lavoro che porta avanti per rendere sempre più sicura la nostra città. Quello che demoliremo è uno dei tanti, troppi immobili costruiti e occupati illegalmente dalla nota famiglia criminale. Il nostro obiettivo è stato sin dal primo giorno quello di ripristinare la legalità e di restituire ai cittadini gli spazi che appartengono loro”. 

Più informazioni
commenta